Video Curriculum: arriva il seminario gratuito!

IL VIDEO CURRICULUM, SERVE VERAMENTE?

 

CORSO VIDEO CURRICULUM

 

Si, serve davvero per permettere a giovani bravi e qualificati di non essere ignorati. 

Negli Usa ormai moltissime aziende usano i video curricula, un mezzo che offre al candidato di distinguersi dalla folla e ai capi del personale di farsi un’impressione più precisa del potenziale nuovo collaboratore. Il sistema sta prendendo piede anche in Europa, soprattutto nel settore del retail e per i profili junior, per i quali la mole di candidature è spesso enorme. [da business insider]

Finalmente un corso per imparare a realizzare un video curriculum!

Vedi il programma qui

 

Il docente che sarà con noi il 29 aprile è Gilles Dubroca di di GdeSIGN.
Francese di Bordeaux inizia la sua carriera inizia a Parigi nel 1992 dove lavora fino al 2010 con le principali case di produzione di cinema, di televisione e di pubblicità.
Dalla posizione di aiuto regista a quella di operatore e di montatore video, sviluppa la sua professionalità grazie a continue collaborazioni su centinaia di produzioni e di film diversi, dal lungometraggio alla fiction e al documentario, dallo spot pubblicitario al video istituzionale.

Oggi in Italia si concentra sulle arti dello spettacolo e sulla promozione online di spettacoli teatrali, di danza contemporanea e eventi culturali .

Videomaker indipendente il suo settore d’attività è la realizzazione di video destinati al web per aziende private ed istituzioni.

Collabora regolarmente con le case di produzione leader in Umbria come operatore e/o montatore video (Promovideo, Mediagroup) e  saltuariamente con la Scuola di Giornalismo Radio Televisivo di Perugia come montatore-tutor del corso di telegiornale.

 

ISCRIVITI SUBITO SOLO 20 POSTI

Il corso è riservato solo a 20 giovani fra i 18 e 29 anni