Estetista maggiorenne

Corso per estetista – legalmente riconosciuto (L. 845/78 e L. 1/90)

Il corso dalla durata biennale, consente di ottenere la qualifica necessaria allo svolgimento della professione in qualità di dipendente.

Il corso si articola in 900 ore annue di cui 360 ore di stage presso i migliori centri estetici.

Al termine del corso, regolarmente frequentato, con il superamento dell’esame viene rilasciato l’attestato di qualifica professionale di estetista.

A tutti i partecipanti verranno consegnati gratuitamente un kit professionale per il trucco ed un kit per la ricostruzione unghie.

Le principali materie riguardano:

Trattamenti estetici viso corpo mani e piedi – Ricostruzione unghie – Trucco base da giorno e da sera – Epilazione – Massaggi base circolatorio, linfodrenaggio, connettivale – Anatomia – Dermatologia – Cosmetologia – Dietologia – Igiene e sicurezza

L’Anno Formativo 2018/2019 avrà avvio il 28 NOVEMBRE 2018

La sede del corso sarà a Perugia, nella rinnovata Scuola dei Mestiere a Fontivegge, con sala trucco dedicata, laboratori con docce e spogliatoi separati dal resto della scuola.

Da 25 anni siamo i primi in Umbria nella formazione degli operatori del benessere.

8 su 10 tra titolari e dipendenti degli attuali centri aperti in Umbria si sono formati con noi.

Siamo l’Agenzia di Formazione della più grande associazione di categoria della Regione con oltre 8.000 imprese associate di cui oltre 500 nel settore dell’Estetica.

In occasione del trasferimento nella nuova sede il costo del corso sarà di solo 6.000,00 (seimila/00) Euro, pagabile anche in maniera rateale.